Giardino tra mare e natura in provincia di Roma
La struttura non ha ricevuto recensioni
Ceri, Cerveteri, Città Metropolitana di Roma
Tenda
"Metto a disposizione uno spazio per tende. Non si tratta del solito camping, qui troverete uno spazio verde e sereno, all ' interno di una casa di campagna.
Vi troverete a Colle Palme, a Palestrina, in provincia di Roma.
La location è davvero unica, a metá strada tra la cittá e le montagne.
I servizi disponibili sono acqua, elettricità, wifi, un parcheggio auto riservato e la colazione. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. Il check-in è disponibile 24/24.
L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Palestrina è una graziosa cittadina in provincia di Roma e rappresenta uno di quei centri della periferia metropolitana della capitale da visitare per apprezzare il paesaggio, l’arte, i monumenti e la storia che sanno raccontare i piccoli centri.
Nei dintorni potrete visitare Roma, ben collegata sia con i mezzi pubblici (30 minuti circa treno e 50 minuti circa in bus) che con l’automobile; Tivoli, che dista da Palestrina 25 chilometri (30 minuti in automobile). A Tivoli potrete vedere una cittadina davvero bella e di stampo medievale, il castello e soprattutto tre perle di bellezza e valore riconosciute in tutto il mondo (nominati patrimoni dell’Unesco): Villa Gregoriana, Villa Adriana e Villa d’Este.
Anagni: La Città dei Papi. Graziosissima cittadina medievale con la sua storia legata alle vicende di ben 4 papi. Dista da Palestrina 32 Km da compiere mezz’ora circa.
I Castelli Romani: A 25 minuti di automobile troviamo Frascati, la porta dei Castelli Romani (distanza 20 Km.). E’ solo il primo di una serie di paesi famosi per la loro storia, l’arte e l’enogastronomia. Il viaggio potrebbe prevedere tappe a Marino, Albano Laziale, Nemi, Ariccia (tanto per citare i più famosi luoghi dell’area)."
Caratteristiche e servizi
CIN:
-Dettagli spazio
Allacciamento acqua
connections.elettricity
Acque nere
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 06:00-10:30Numero minimo di ospiti per piazzola: 1Numero massimo di ospiti per piazzola: 8Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 grules.noticeDaysAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
rules.recommendedforchildrenPolicy di cancellazione
rules.refund.7days
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Ceri, Cerveteri, Città Metropolitana di Roma
Daniele
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
siamo una giovane coppia di coniugi che nel week end dà spazio alla passione per la natura
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.