Chat with us, powered by LiveChatAffitta il tuo spazio su Garden Sharing
Metti la tua proprietà su Garden Sharing
Hai un terreno, un alloggio, una proprietà e vuoi guadagnare? Registrati e inizia, ci vorranno solo pochi minuti

Nome e cognome devono corrispondere a quelli riportati sul tuo documento di identità

Metti la tua proprietà su Garden Sharing
Cos’è il Garden Sharing?Il futuro dell'ospitalità outdoor
Hai un giardino, una piazzola, una soluzione pronta open-air unica, un Glamping o un un qualsiasi altro tipo di spazio all’aperto che non utilizzi e che vorresti valorizzare, ospitando viaggiatori che cercano spazi outdoor e iniziando subito a guadagnare, ricevendo pagamenti rapidi e sicuri?

Perchè scegliere Gardern Sharing?

Ottieni guadagni immediati

Fai fruttare i tuoi spazi all’aperto, scegli tu il prezzo e cogli questa opportunità per avere un guadagno concreto da uno spazio privato ed esclusivo, offrendo un’alternativa al solito camping

Valorizzi ogni tipo di spazio all'aperto

Che sia un giardino in campagna, una piazzola per camper e roulotte, ma anche un glamping o una yurta, puoi decidere quali servizi offrire ai tuoi ospiti e se proporre anche delle attività da svolgere nei dintorni.

Condividi le tue passioni

Accogli viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, scopri le loro storie e fai scoprire le attrattive del tuo territorio.

Diventare un Gardensharer in 3 semplici passi

1
Registrati gratuitamente
Registrati senza costi e aggiungi il tuo annuncio. Stabilisci il prezzo per notte a cui affittarlo, il numero minimo e massimo di notti e indica tutti i servizi che fornisci.
2
Pubblica i tuoi annunci
Gestisci il tuo calendario e le modalità di cancellazione, spcifica quale tipo di viaggiatori puoi accogliere e racconta qualcosa di te. Ora il tuo annuncio è pronto per essere pubblicato!
3
Ricevi gli ospiti e inizia a guadagnare
Ricevi le prenotazioni, puoi decidere se accettare o meno la richiesta e chattare con l’ospite per fornire informazioni. Il team di Garden Sharing è a tua disposizione per consigliarti e supportarti.

Cosa puoi affittare

Pronto a diventare un Garden Sharer?

Grazie a Garden Sharing abbiamo potuto mettere a reddito la nostra bella area verde nella campagna del Salento e conoscere tanti ospiti da tutto il mondo.

- Aldo&LorenaLecce

Sono entrato in Garden Sharing con il mio spazio all'aria aperta in Piemonte già 4 anni fa. Devo dire che il Team di supporto è sempre gentile e disponibile e mi ha aiutato a crescere velocemente.

- SerenellaCuneo

Finalmente ho trovato un nuovo canale di vendita verticale sul mondo del Glamping per la mia nuova struttura in Sardegna

- AntonioPorto Ferro

Grazie a Garden Sharing abbiamo potuto mettere a reddito la nostra bella area verde nella campagna del Salento e conoscere tanti ospiti da tutto il mondo.

- Aldo&LorenaLecce

Sono entrato in Garden Sharing con il mio spazio all'aria aperta in Piemonte già 4 anni fa. Devo dire che il Team di supporto è sempre gentile e disponibile e mi ha aiutato a crescere velocemente.

- SerenellaCuneo
Domande frequentiLeggi le risposte ai dubbi più frequenti
Garden Sharing è il portale adatto a te che hai uno spazio dove gli amanti della natura possono soggiornare e vuoi metterlo a frutto condividendolo! Si possono pubblicare aree tenda e camper in un giardino oppure un terreno o ancora una sistemazione già pronta come una yurta, un bungalow, una casa sull'albero, al prezzo che sarai tu a decidere. Puoi isciverti gratuitamente come Garden Sharer e sftruttare Garden Sharing come vetrina per la tua offerta!
I Garden Sharer possono mettere a disposizione uno spazio dove gli Ospiti potranno montare la propria tenda o parcheggiare il proprio camper o roulotte per una vacanza all'insegna della sostenibilità. I Garden Sharer possono anche inserire sistemazioni open air già pronte per il soggiorno, come ad esempio una yurta, un camper o una roulotte attrezzati in giardino, una casa sull'albero...e spazio alla creatività dei Garden Sharer! Oltre alle aree tenda e camper ed alle sistemazioni pronte i Garden Sharer mettono spesso a disposizione degli Ospiti svariati servizi come barbecue, bagni privati o condivisi, tavoli esterni, piscine, ecc... Il soggiorno nella naturà non sarà mai stato così piacevole e variegato.
Sei la persona gusta per diventare un Garden Sharer se: - già lavori nel mondo dell'ospitalità (Glamping/Aree campeggio) o sei un privato che vuole iniziare a guadagnare condividendo i suoi spazi - disponi di un'area verde adatta a tende e camper e vuoi valorizzarla economicamente condividendola - disponi di una o più sistemazioni pronte in stile Glamping e vuoi valorizzarle economicamente condividendole - hai il piacere di incontrare e conoscere viaggiatori e giramondo - vuoi pubblicizzare i tuoi spazi intercettando viggiatori attraverso nuovi canali e massimizzare i tuoi guadagni senza il rischio di overbooking - vuoi condividere i tuoi spazi in sicurezza grazie all'Assicurazione per i guest ed al pagamento elettronico messi a disposizione da Garden Sharing
Iscriversi a Garden Sharing è completamente gratuito. Per diventare un Garden Sharer non devi far altro che: - accedere al portale cliccando su www.gardensharing.it - cliccare su "Inizia ad Ospitare" e procedere alla registrazione - selezionare la voca "Inserisci un Annuncio" e presentare il tuo spazio - iniziare a ricevere prenotazioni e a guadagnare condividendo i tuoi spazi
Se sei un soggetto già abilitato all'ospitalità, nessun problema con l'iscrizione! Procedi in conformità alle leggi che regolano la tua attività.
Se sei privato, prima di procedere con l'iscrizione, è importante per te capire quali sono le leggi locali al riguardo: alcune città hanno leggi che limitano la possibilità di ospitare dietro compenso per brevi periodi, e molte altre lo permettono. Informati preventivamente presso il tuo Comune sulle normative al riguardo e benvenuto su Garden Sharing!
Ti informiamo comunque che accettando i nostri Termini e Condizioni e attivando un annuncio, dichiari di essere a conoscenza e, quindi, rispettare e normative della tua zona.