Chat with us, powered by LiveChatPiazzola tra i castagni di Cuneo Piemonte

Piazzola tra i castagni di Cuneo

La struttura non ha ricevuto recensioni
Borgo San Dalmazzo, CN
Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte

Potrete sostare in uno spazio per tende, camper e roulotte. Non si tratta di un campeggio ordinario, qui vi troverete nella Regione boschi Gesso, località situata a circa 700 mt. di altitudine ai piedi delle Alpi Marittime, immersa nei boschi di castagno dove potrete rilassarvi e godervi il panorama circostante. Regione boschi Gesso è la località situato a circa 700 mt. di altitudine ai piedi delle Alpi Marittime, immersa nei boschi di castagno dove potrete rilassarvi. Vi troverete a Borgo di San Dalmazzo, in provincia di Cuneo.

I servizi disponibili sono acqua di sorgente, elettricità, illuminazione, lavatrice, un parcheggio auto riservato, cuscini e coperte. Avrete un frigorifero, un bagno e una cucina privati o condivisi a seonda della disponibilità. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. Il check-in è disponibile 24/24. L'area è recintata. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Nei dintorni potrete fare delle escursioni sia a piedi che in MTB. Si percorre a piedi o in bicicletta, beneficiando della fitta rete di sentieri ciclopedonali che lo attraversa, il Parco Fluviale Gesso e Stura, esteso su 5.500 ettari di spazio verde, a ridosso della città, che si protrae fino al Parco Naturale delle Alpi Marittime, coinvolgendo 14 Comuni della provincia. Il ventaglio variegato di ecosistemi locali si sviluppa intorno alle acque del torrente Gesso e del fiume Stura (e alle loro risorgive), che in un passato remoto hanno favorito anche l’insediamento abitativo alle origini di Cuneo.

Caratteristiche e servizi

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 17:00-20:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 8Soggiorno minimo: 2 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 1 dAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglieConsigliato per singleConsigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da / 2 notti

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 8.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Borgo San Dalmazzo, CN

Pierangelo

Garden Sharer da febbraio 2022
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
La mia struttura si trova alla periferia di Borgo San Dalmazzo, la casa è dislocata in due appartamenti dotati di due/tre camere ognuna con bagno privato. L'appartamento "Chalet del bosco" è strutturato su due piani, con ingresso living in salotto e cucina, al primo piano camera da letto dotata di letto matrimoniale e due letti singoli. L'appartamento "la casa nel bosco" strutturato su un unico piano, cucina attrezzata, salotto con letto a castello ed una camera con letto matrimoniale.
Contatta Pierangelo
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Arabo

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%