Campeggio in uno spazio verde a Lucca
Condivido uno spazio per tende a Massarosa, in provincia di Lucca. Non si tratta della solita spoglia piazzola, qui troverete una vegetazione rigogliosa e sarete in una posizione strategica. Vi troverete tra olivi, mimose, distese di fiori in un punto strategico per raggiungere Lucca, Pisa, Cinque Terre, Firenze, Pisa. In pianura ma ai piedi delle colline massarosesi, a 10 minuti dal mare di Viareggio, 20 minuti dalle Mura della splendida Lucca, 30 dalla Torre Pendente di Pisa o dalle incantevoli Cinque Terre, un'ora dalla rinascimentale Firenze.. una posizione perfetta per una vacanza indimenticabile.
I servizi disponibili sono acqua ed elettricità (con un sovrapprezzo), illuminazione, un parcheggio auto riservato e la colazione (con un sovrapprezzo). Avrete un bagno condiviso. All'esterno troverete un tavolo, l'area è recintata L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
L’olivo dei 30 zoccoli è un albero monumentale ubicato in località Piano del Quercione a Massarosa. Ha un circonferenza di quasi 10,50 metri ed è alto 9. Possiamo stimare in circa 700 anni la sua età. Il Lago di Massaciuccoli vale una passeggiata.Da visitare l’Oasi Lipu per immergervi, attraverso passerelle, nell’ambiente paludoso dell’area dove nidificano e migrano molte specie avicole. Il fitto canneto con lo sfondo lacustre è ottimo come set di splendide foto ancora meglio se al tramonto (quindi portate la macchina fotografica!). Il lago di Massaciuccoli e la sua Oasi fanno parte del Parco Naturale del Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, istituito nel 1979. Il lago è considerato un lago-stagno con acque molto basse, ha una forma circolare e sfocia nel mare viareggino tramite il canale Burlamacca. La flora predominante è fatta da canne di palude, erba paperina, il falasco, la lisca e rare ninfee. La fauna, ricca soprattutto quella avicola, annovera tra altre specie anche l’airone rosso e il falco di palude.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 13:00-22:00Check out: 13:00-22:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 10Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 15 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Galline e gattiPresenza di sistemi di videosorveglianza
VideocamereParty ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Policy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Sandy Luna
Garden Sharer da giugno 20220 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.










