Terreno per tende nei pressi di Ragusa
Siete i benvenuti nel nostro terreno di circa 5000 metri quadri, situato in una zona agricola caratterizzata da serre di pomodoro. Il terreno, un tempo adibito a serre, offre uno spazio aperto e non recintato dove potete comodamente piazzare le vostre tende. Pur non essendo ricco di vegetazione, vi sono alcuni alberi di agrumi, un ficus, fichi d'india e altre piccole piante di gelso. Inoltre, in uno spazio recintato di circa 200 mq, alleviamo galline.
Nel nostro terreno, non sono presenti servizi come corrente elettrica e acqua. Tuttavia, offriamo un ambiente naturale e tranquillo, ideale per una pausa rigenerante nella natura. Potrete godere della tranquillità e della pace di questa zona agricola, lontano dal trambusto della vita quotidiana.
A breve distanza dal terreno, a circa 4 km in direzione sud, si trova il pittoresco paese marittimo di Donnalucata, con le sue ampie spiagge libere facilmente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Procedendo verso nord per lo stesso tragitto, si arriva a Scicli, una cittadina rinomata per i suoi capolavori barocchi, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Scicli offre una magnifica selezione di chiese e palazzi, rappresentando una vera e propria gemma artistica da esplorare durante il vostro soggiorno. Siamo felici di accogliervi e di offrirvi un'esperienza autentica immersa nella bellezza della natura e della cultura locale.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 08:00-17:00Check out: 08:00-17:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 10Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 90 gGiorni di preavviso: 1 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Party ammessiConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Presenza di parcheggio
Policy di cancellazione
Nessun rimborso ammesso
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Gregory
Garden Sharer da dicembre 20230 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.