GiardinOrto Forte dei Marmi: Relax, mare e discipline olistiche
La struttura non ha ricevuto recensioni
Forte Dei Marmi, Lucca
Tenda
Metto a disposizione uno spazio per tende a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.
Non si tratta di un campeggio, ma di un Giardin'Orto che offre meravigliosi angoli di relax. Qui vi troverete a due passi dal mare, dalle Alpi Apuane e dalle meravigliose città d'arte : Pisa, Firenze, Lucca ...
Potrete raggiungere il centro di Forte dei Marmi anche in bici, usufruendo di spiaggia libera gratuita con servizi igienici o spiagge attrezzate a pagamento.
Nel periodo Primavera - Estate si organizzano eventi Olistici.
Ogni Venerdì dal 21 marzo al 31 settembre si può praticare Qi gong e meditazione con Campane Tibetane. È possibile prenotare Trattamenti REIKI e Riflessologia Facciale. Sarete i benvenuti a partecipare e poter scoprire nuovi interessi e passioni.
Con un contributo di € 5,00 una tantum (per persona dai 14 anni in su) avrete a disposizione i seguenti servizi extra: acqua, elettricità, illuminazione, wifi e un parcheggio auto riservato.
Avrete a disposizione un frigorifero condiviso, forno elettrico e forno a microonde. Un Bagno e una doccia con acqua calda.
Un area ristoro con tavoli e panche, karaoke e giochi da tavolo.
Sarà possibile noleggiare biciclette accordandosi al momento dell'arrivo. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche a viaggiatori solitari. Per chi volesse raggiungerci in treno la stazione di Forte dei Marmi dista circa 30 minuti a piedi.
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Check in unico dalle 11 alle 18 (eviterei neonati) consigliato per bambini dai 3 anni
Check out : dalle 10 alle 15
Soggiorno minimo : 1 notte senza limiti di permanenza
Sono presenti zone ombra
Caratteristiche e servizi
CIN:
-Dettagli spazio
Allacciamento acqua
connections.elettricity
Acque nere
Terreno in Erba
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 08:00-15:00Numero minimo di ospiti per piazzola: 1Numero massimo di ospiti per piazzola: 5Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 grules.noticeDaysAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
rules.recommendedfornewbornsrules.recommendedforchildrenrules.recommendedforfamiliesParty ammessiConsigliato per singlerules.recommendedforcouplesrules.shadedareas
Policy di cancellazione
rules.refund.2days
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Forte Dei Marmi, Lucca

Barbara
Garden Sharer da marzo 2022La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Mi chiamo Barbara, la mia passione è accogliere gruppi e creare eventi che diano possibilità agli ospiti di passare momenti di relax in ottima compagnia
Contatta Barbara
Lingue: Italiano, Inglese
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.