Chat with us, powered by LiveChatPrato sospeso nel tempo a Belluno Veneto

Prato sospeso nel tempo a Belluno

La struttura non ha ricevuto recensioni
Pongan, Gosaldo, Belluno
Piazzola Tenda

Vi do il benvenuto con gioia! Sono Damiano e ho il piacere di mettere a vostra disposizione il mio incantevole angolo di natura situato nelle affascinanti Dolomiti, riconosciute come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il mio spazio erboso si trova nei pressi del Parco delle Pale di San Martino, regalando uno scenario mozzafiato con maestose guglie rocciose che al tramonto si tingono di rosa e durante il giorno creano un affascinante contrasto con le verdi e luminose vallate circostanti.

Il mio ampio prato, abbracciato da un bosco secolare, sarà il vostro rifugio, un luogo ideale per sfuggire allo stress quotidiano e ritrovare l'armonia con la natura. Avrete comunque a portata di mano negozi per il vostro approvvigionamento alimentare, oltre alla mia residenza situata a pochi metri di distanza. Inoltre, avrete accesso a numerosi punti di interesse naturalistico e sportivo della zona, tra cui escursioni, trekking su infinite piste, ferrate, relax sulle rive del vicino fiume e, durante l'inverno, opportunità di sciare presso le rinomate località sciistiche nelle vicinanze. Metto a disposizione anche una tinozza di acqua riscaldata, godibile in ogni stagione, per aumentare ulteriormente il vostro relax. Naturalmente, avrete accesso a acqua potabile e corrente elettrica per un soggiorno confortevole.

Sarete al confine tra Veneto e Trentino, ma vi sembrerà di entrare in un'altra dimensione, immersi in una pace e tranquillità assolute. Questa è la terra in cui sono nato, e sono lieto di condividere con voi ogni informazione utile per trarre il massimo beneficio da questa natura primordiale. La vostra tenda diventerà il vostro castello, un luogo in cui potrete abbracciare la bellezza delle Dolomiti e vivere un'esperienza unica.

Caratteristiche e servizi

Bagno condiviso

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 12:00-14:00Check out: 08:00-10:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 5Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 7 dAnimali ammessiParty ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniParty ammessiConsigliato per le coppie

Presenza di zone d'ombra

Presenza di parcheggio

Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 5.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Pongan, Gosaldo, Belluno

Casaril

Garden Sharer da agosto 2023
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%