Giardino in provincia di Caserta
Il giardino di casa mia, simpaticamente chiamato del Castello d'Avalos, si trova in provincia di Caserta nel comune di Vairano Patenora, luogo dell'Incontro tra Giuseppe Garibaldi e il Re Vittorio Emanuele II, per sancire l’Unità d’Italia. Il mio giardino, di circa 1500 metri quadrati, è situato adiacente alla Strada Statale 85 (Venafrana) e dista 5 Km dal casello dell'Autostrada A1, Roma – Napoli, uscita di Caianello. Potrete sostare con tende , camper e roulotte in questo bellissimo luogo in contesto naturalistico.
I servizi disponibili sono acqua potabile, un parcheggio auto riservato e la colazione. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. Il check-in è disponibile 24/24. L'area è recintata. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Rispetto al borgo medievale di Vairano ci troviamo a circa 2,5 km, e dunque il soggiorno presso di Noi può essere base per fare escursioni a piedi o in mountain bike lungo i sentieri segnalati di monte Caievola, al borgo di Marzanello Vecchio o al Teatro tempio di Pietravairano. Inoltre, da qui si possono fare molte escursioni di un giorno per visitare i borghi dell'Alto Casertano, una zona al di fuori del turismo di massa e non ancora valorizzata; si può raggiungere in meno di 30 minuti la Reggia di Caserta e Casertavecchia, in poco più di 30 minuti Napoli, raggiungere in 10 minuti d’auto le Ciampate del diavolo o il Castello di Prata Sannita. Tutte le innumerevoli possibilità di visita sono riportate nella “Guida Turistica di Vairano” .
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniPolicy di cancellazione
Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Giulio
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.