Chat with us, powered by LiveChatGiardino privato in provincia di Pesaro e Urbino Marche

Giardino privato in provincia di Pesaro e Urbino

La struttura non ha ricevuto recensioni
Zona Industriale Miralbello, San Lorenzo, Pesaro Urbino
Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte

Benvenuti nel mio spazioso giardino, un'oasi di tranquillità nelle Marche, pronto ad accogliere coloro che cercano un rifugio confortevole. La struttura offre ampio spazio per piazzare le tende. Il giardino offre una posizione strategica per esplorare sia il litorale che l'entroterra montuoso.

Il mio intento è garantire un soggiorno confortevole e inclusivo. Offro un parcheggio sicuro per le automobili. Su richiesta preventiva, è possibile utilizzare un frigo posto in una cantina esterna alla mia proprietà per conservare cibo e bevande. Seppur l'elettricità sia limitata, posso fornire una fonte di luce supplementare su richiesta. La struttura non supporta collegamenti elettrici per elettrodomestici personali al fine di evitare sovraccarichi.

Il giardino è immerso nella serenità della natura, ideale per chi ama la tranquillità e le escursioni collinari. La zona circostante è ricca di borghi medievali, tra cui l'ospitale Corinaldo, che meritano di essere esplorati. La vicinanza a Corinaldo, insieme ad altri incantevoli borghi, offre opportunità per scoprire la cultura e la storia della regione. Mentre il supermercato più vicino si trova a breve distanza, la mia casa è a soli 2 minuti di distanza per qualsiasi necessità. Inoltre, la disponibilità di acqua dal pozzo e la possibilità di utilizzare una doccia solare contribuiscono a un'esperienza in armonia con la natura. Un barbecue è benvenuto, ma si prega di rispettare la quiete dell'ambiente circostante.

Caratteristiche e servizi

Bagno condiviso

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 12:00-21:00Check out: 08:00-11:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 10 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambini

Presenza di animali domestici

Consigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 4.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Zona Industriale Miralbello, San Lorenzo, Pesaro Urbino

Andrea

Garden Sharer da luglio 2023
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Abito nelle Marche, mi piacere fare escursioni naturalistiche, la pesca e la natura in se
Contatta Andrea
Lingue: Italiano, Inglese

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%