Fra Pisa e Firenze, Lucca e Siena in aperta campagna a 800 mt dalla FIPILI
Metto a disposizione uno spazio per tende, camper e roulotte, vi troverete a Castel Del Bosco, Montopoli in Val D'arno, in provincia di Pisa. Non si tratta di un campeggio ordinario, qui vi troverete nel cuore della Toscana campo erboso di quasi 5000mq in pianura a 800metri dall'ingresso della Superstrada FIPILI che congiunge Firenze con Pisa e Livorno.
I servizi disponibili sono acqua, elettricità, illuminazione, wifi, un parcheggio auto riservato e la colazione. Avrete un frigorifero, un bagno e una cucina privati o condivisi. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. Il check-in è disponibile 24/24. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Spostandosi nella frazione di San Romano, da visitare il Santuario della Madonna, che colpisce per il chiostro dell’annesso convento. È in questa antica chiesa che, dai primi del Novecento, viene realizzato il ben noto presepe di San Romano, che ogni anno, attira numerosi visitatori. Nel territorio delle Terre di Pisa, da non perdere anche una visita a Castelfranco di Sotto e San Miniato, un gioiello medievale ben riconoscibile grazie alla sua Rocca situata sulla sommità della collina.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 00:00-23:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 20Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 1 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
3 cani ma all'interno della nostra proprietà recintata quindi nessun problema col campo che mettiamo a disposizioneParty ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
campo aperto con solo una fila di alberi sempreverdiPolicy di cancellazione
Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Rinaldo
Garden Sharer da aprile 20220 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.