Roulotte pronte sul mare calabrese
Mettiamo a disposizione due roulotte da 4 posti ognuna pronte all'uso. L'ex trattoria la vecchia radio si trova sulle colline di Santa Caterina dello Jonio ed è il posto ideale per una vacanza in totale relax. Siamo a pochi chilometri sia dalle spiagge di santa Caterina, tutte a balneazione libera e mai sovraffollate, sia dalla montagna caratterizzata da boschi di faggio e castagno, dove trovare refrigerio durante il caldo estivo.
I servizi disponibili sono acqua, elettricità, illuminazione, lavatrice, un parcheggio auto riservato e la colazione. Avrete un bagno e una cucina condivisi e un frigorifero privato o condiviso. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. L'area è recintata. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Santa Caterina è situata ai piedi delle montagne delle Serre calabresi che collegano il Parco Nazionale dell’Aspromonte con la Sila piccola. Non potete dunque, perdere l’occasione di fare un’escursione per i boschi fino alle cascate di Bivongi o di Valli Cupe dove vi si aprirà uno scenario paradisiaco: una cornice di vegetazione lussureggiante di tipo subtropicale, abbellita dal colore straordinario della roccia che fa da sfondo al salto dell’acqua. In 10 minuti ( 7 km di distanza) potrete raggiungere il mare e godere delle splendide e quasi deserte spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dal Mar Ionio e sbizzarrirvi in molteplici attività.
Caratteristiche e servizi
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 8Soggiorno minimo: 2 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 7 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
caneParty ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppiePolicy di cancellazione
Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Pierluca
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.