Chat with us, powered by LiveChatCamping al Rifugio del Lupo Lazio

Camping al Rifugio del Lupo

La struttura non ha ricevuto recensioni
Morlupo, Roma
Piazzola Tenda
"

Il camping al Rifugio del Lupo è un’ area camping per tende all'interno di un rifugio per animali e fattoria didattica, sicuramente non il solito campeggio! Il nostro è un vero e proprio centro di formazione naturalistica per adulti e bambini, un osservatorio faunistico e un sito interattivo di valorizzazione dei rapporti uomo-animale. Campeggiando nella nostra area per tende potrai quindi, oltre a vivere la natura del luogo, fare anche esperienze ravvicinate con gli animali che ospitiamo. Offriamo anche visite guidate, un’area pic nic con tavoli, e un’area giochi. Tutto ben tenuto e pulito, il giardino è in erba bassa. Ci troviamo nella campagna laziale, non lontano da Roma e il lago di Bracciano. La nostra area campeggio offre da tanto da vivere, una vera esperienza a contatto con gli animali e la natura.

I servizi disponibili sono acqua, illuminazione, elettricità, un bagno condiviso (purtroppo senza doccia),lavatrice e un parcheggio auto riservato. All'esterno troverete un barbecue con legna e un tavolo per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

I dintorni sono altresì interessanti e da esplorare. Nelle immediate vicinanze trovate riserve e parchi naturali, tra cui il Parco di Veio, il Monte Soratte, e la Riserva naturale Tevere-Farfa. I paesini tutt’intorno sono mete che vi consiglio, anche per assaggiare la cucina del posto. Il lago di Bracciano rimane ad Ovest a circa 30 minuti di auto, potrete praticare piacevoli sport quali canoa e vela o immersioni subacquee. Inoltre la presenza del Parco Naturale limita la navigazione a pochissime imbarcazioni a motore favorendo quindi la balneabilità in una delle tante spiagge. Non mancano itinerari per praticare trekking o passeggiate e nemmeno opportunità per fare escursioni in bicicletta. A Sud, a circa 30 km trovate l’impareggiabile Roma.

"

Caratteristiche e servizi

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba/Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 10:00-19:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 6Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 1 dAnimali ammessiParty ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglie

Presenza di animali domestici

Party ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppie

Presenza di zone d'ombra

Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 6.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Morlupo, Roma

Giada

Garden Sharer da agosto 2021
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%