In tenda tra boschi, ulivi e campi di lavanda
Condividiamo con gioia il nostro spazio attrezzato in mezzo alla natura dell’alta valle del fiume Tordino. Uno spazio creato nel tempo con il contributo delle persone che di volta in volta abbiamo incontrato sul nostro cammino. Materiali naturali e di riciclo insieme alla creatività e al rispetto di Madre Terra sono le caratteristiche degli spazi di APE. Vi troverete a Teramo e qui potrete sostare con le vostre tende.
Avrete a disposizione un bagno con doccia e acqua calda condiviso a circa 150 metri dalle piazzole.Sono presenti tavoli, sedute e amache, cuscini, coperte e un parco giochi per far divertire i più piccoli. Pagando un supplemento avrete anche la colazione. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
A circa 200 m dal campo si trova la fattoria il Borgo degli Gnomi. Gli spazi a disposizione degli ospiti consentono un’esperienza immersiva a contatto con la Natura e i suoi abitanti! Un ambiente rigenerante dove staccare la spina e rilassare mente e corpo. Lungo le sponde dei due corsi d’acqua che circondano la città è nato il Parco fluviale del Tordino e del Vezzola che è un luogo dove poter fare camminate, praticare sport o semplicemente rilassarsi in mezzo al verde. Le due aree del parco sono unite tramite un percorso ad anello che si può percorrere a piedi o in bicicletta. Il Parco è molto frequentato sia dai locali che dai turisti.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 10:00-15:00Check out: 08:00-16:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 5Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 7 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Party ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Policy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Simona
Garden Sharer da agosto 20220 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.