"A Naca du Dragu" - Un'oasi di tranquillità tra i frutteti ad Agrigento
Benvenuti nel nostro campeggio immerso nella rigogliosa campagna agrigentina. Situato a soli 10 minuti dal centro di Agrigento e a 15 minuti dal mare, ""A Naca du Dragu"" è un luogo incantevole che offre una vera e propria immersione nella natura tra frutteti e paesaggi mozzafiato.
Le nostre piazzole sono perfette per ospitare la vostra tenda e godere della tranquillità della campagna. In alternativa, potrete optare per il pernottamento nella nostra casa monolocale, dotata di veranda coperta. Offriamo servizi essenziali come acqua, elettricità, illuminazione e un bagno condiviso per rendere il vostro soggiorno confortevole. Siamo inoltre attrezzati con un barbecue per le vostre grigliate e accettiamo animali domestici.
""A Naca du Dragu"" gode di una posizione strategica che permette di esplorare le bellezze di Agrigento e delle sue zone circostanti. Potrete visitare la famosa Valle dei Templi, un complesso di antichi templi greci tra cui il Tempio di Giunone, il Tempio di Concordia e il Tempio di Ercole. La città di Agrigento offre anche il suggestivo centro storico con le sue stradine pittoresche e le chiese storiche, come la Cattedrale di San Gerlando e la Chiesa di Santa Maria dei Greci.Potrete anche godere di una piacevole giornata al mare visitando le splendide spiagge di San Leone e Porto Empedocle, con le loro acque cristalline e la sabbia dorata.Non perdete l'opportunità di visitare il suggestivo paese di Naro, con il suo affascinante centro storico medievale e il maestoso Castello di Chiaramonte.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 08:00-20:00Check out: 06:00-10:30Max ospiti per piazzola: 10Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 20 gCaratteristiche della proprietà
Animali ammessiParty ammessiConsigliato per adultiConsigliato per bambini da 2 a 12 anniConsigliato per bambini > 2 anniConsigliato per coppieConsigliato per famiglieConsigliato per grouppi di amiciConsigliato per singlePolicy di cancellazione
2 giorni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.