Chat with us, powered by LiveChatCampeggio nel magico bosco del Ponte del Diavolo a Monzone Emilia-Romagna

Campeggio nel magico bosco del Ponte del Diavolo a Monzone

La struttura non ha ricevuto recensioni
Monzone, Modena
Piazzola Tenda

Immergiti nella natura selvaggia presso il caseggiato tradizionale gestito da Giulia e Andrea, situato a Monzone, nella provincia di Modena. Questo luogo incantevole ti offre l'opportunità di campeggiare in tenda nel magico bosco del Ponte del Diavolo. Qui potrai godere di una vera fuga dal mondo moderno, avvolto dalla bellezza rigogliosa della natura. I padroni di casa ti accoglieranno calorosamente e ti offriranno l'ospitalità massima, sia nella loro abitazione che all'interno dei 5 ettari di terreno privato che metteranno a tua disposizione. Questa base strategica ti permetterà di partire per gite ed escursioni uniche, esplorando l'incantevole ambiente circostante.


Durante il tuo soggiorno, potrai usufruire di una serie di servizi offerti dal caseggiato tradizionale. Sarai fornito di elettricità e avrai accesso all'acqua potabile. I bagni sono condivisi e a disposizione degli ospiti con un piccolo supplemento. È possibile richiedere una colazione aggiuntiva a pagamento. Inoltre, il wifi è disponibile per rimanere connessi. È consentito accendere falò, creando un'atmosfera suggestiva nelle serate. Gli animali domestici sono i benvenuti e c'è un'area per far divertire i bambini. Sono disponibili anche un estintore e un kit di primo soccorso per garantire la sicurezza di tutti. IMPORTANTE! Il parcheggio per le auto è incluso ma la strada per raggiungere la struttura può risultare non agevole per le auto particolarmente basse, e in alcuni periodi dell'anno è necessario l'utilizzo di un 4x4. E' possibile raggiungere la casa con una passeggiata nel bosco di circa 20/30 minuti (circa 3,8 km)


Il caseggiato tradizionale si trova in una posizione privilegiata, circondato da una natura incontaminata. Il magico bosco del Ponte del Diavolo offre la possibilità di immergersi nella sua bellezza mozzafiato. Puoi esplorare i sentieri circostanti e goderti la serenità della natura selvaggia Puoi visitare il Ponte del Diavolo stesso e scoprirne la leggenda che lo circonda. La zona di Monzone e Pavullo nel Frignano offre anche altre attrazioni, come percorsi escursionistici, borghi caratteristici e una ricca tradizione culinaria.

Caratteristiche e servizi

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba/Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 10:00-13:00Check out: 06:00-10:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 7 dAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglie

Presenza di animali domestici

Presenza di sistemi di videosorveglianza

Consigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 4.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Monzone, Modena

Andrea

La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Offro possibilità di campeggio nel mio terreno boschivo parzialmente recintato fornitura di corrente elettrica e acqua nella natura selvaggia e incontaminata del ponte d'Ercole (Ponte del diavolo).
Contatta Andrea
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%