Chat with us, powered by LiveChatArea Verde con Bosco nel Lago di Garda a Gardone Riviera, Lombardia, Italia

Area Verde con Bosco

0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Piazzola per
Tenda

Descrizione struttura:

Il terreno a disposizione, si trova sul crinale della strada che porta al Pirello. E' un'area boschiva e a prato, di circa 70.000 mq, da dove è possibile intravedere il romantico Lago di Garda. Si accede solo tramite auto ed ebike. La struttura si trova nei pressi di Gardone Riviera e a due passi dal bellissimo Lago di Garda e nella parte occidentale del litorale lacustre. Se vi sentite in vena di avventure, tentate un bel viaggetto con il deltaplano o il parapendio, la cui pista si trova a soli 100 m di distanza dalla struttura.


Servizi
Colazione
Parcheggio auto
Animali accettati

Nel caso in cui alcuni di questi servizi siano a pagamento, il prezzo è indicato sotto l'icona corrispondente al servizio e non è incluso nel totale che pagherai al momento della prenotazione.
Potrai pagare questi servizi successivamente, al momento del check-in.


Dettagli per veicoli
Allacciamento acqua
Elettricità
Allacciamento TV
Acque nere
Generatore
Lunghezza massima 5 mt
Terreno in Erba

A partire da /notte

Dettagli soggiorno
Nessun addebito in questa fase

Recensioni
0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Posizione sulla mappa

Esperienze proposte da Ernesto

Non sono state trovate esperienze correlate


Attività possibili
Cicloturismo
Sport estremi
Escursionismo

Cose da sapere
Regole della proprietàCheck-in: 09:00Check out: 18:00Numero massimo di ospiti per piazzola: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gPolicy di cancellazione

7 giorni

Regole della proprietà Animali ammessiConsigliato per adultiConsigliato per bambini da 2 a 12 anniConsigliato per bambini > 2 anniConsigliato per coppieConsigliato per famiglieConsigliato per grouppi di amiciConsigliato per single

Ernesto
Identità verificata
Ciao. Mi Chiamo Ernesto sono un ragazzo di 70 anni, che ama fare sport. Sono allenatore di Pallavolo, gioco a tennis e amo andare in bicicletta. Visto la mia non più giovane età, presto mi prenderà una e-bike, così da poter visitare più spesso il mio terreno. Speriamo che questa pandemia finisca presto, per poter ri-gustare la bellezza di questi luoghi.