Chat with us, powered by LiveChatCamping nel verde di Ancona

Camping nel verde di Ancona

La struttura non ha ricevuto recensioni
San Donnino, Genga, Provincia di Ancona
Tenda
Metto a disposizione un'area ad uso esclusivo sita all'interno del parco della Gola della Rossa e Frasassi. Potrete qui alloggiare con la vostra tenda. Completamente immersi nella natura del parco di Genga, a pochi chilometri dalle bellissime grotte di Frasassi. E' il posto ideale per entrare in contatto con la natura circostante ed assaporare paesaggi incontaminati. I servizi disponibili sono acqua, illuminazione, elettricità, wifi, un parcheggio auto riservato, cuscini, coperte e la colazione. Avrete un frigo, una cucina e un bagno condivisi. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Vale la pena fare una visita a Senigallia. Senigallia è conosciuta per la sua spiaggia di velluto, la Rotonda sul mare e il festival Summer Jamboree. La lunga spiaggia sembra davvero di velluto: così fina e morbida che ci staresti ore a prendere il sole. La Rotonda sul mare ospita diversi eventi e la sera è il momento migliore per raggiungerla e ammirare una Senigallia che s’illumina a festa. Peccato non aver mai partecipato al Summer Jamboree, un festival dove vengono ricordati gli anni Cinquanta tra musica, moda e auto d’epoca. Nonostante sia tra i più importanti centri turistici marittimi delle Marche, Senigallia racchiude anche molta storia e arte. Diede i natali al papa Pio IX, ospita un museo dedicato al fotografo Mario Giacomelli e un particolare museo di storia della mezzadria. Senigallia si visita velocemente ma vale comunque la pena di essere conosciuta sotto l’aspetto culturale."

Caratteristiche e servizi

CIN:
-

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
connections.elettricity
Acque nere

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 06:00-10:30Numero minimo di ospiti per piazzola: 1Numero massimo di ospiti per piazzola: 8Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 grules.noticeDaysAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
rules.recommendedforchildren
Policy di cancellazione

rules.refund.7days

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Struttura temporaneamente non prenotabile.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

San Donnino, Genga, Provincia di Ancona

Maria Cristiana

La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Vivo insieme alla mia famiglia in questo luogo direttamente a contatto con la natura dal 2003. Amante del campeggio sarei felice di condividere il luogo dove abito con persone che desiderino vivere pienamente la realtà dell'entroterra marchigiano.

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata all'host. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione. Se stai prenotando con instant booking, la tua prenotazione sarà confermata immediatamente.

La tua prenotazione è sicura al 100%