Area Campeggio Relax e Silenzio a Oristano
Montresta, Oristano
La struttura non ha ricevuto recensioni
Piazzola per
Descrizione struttura:
Metto a disposizione uno spazio per tende , camper e roulotte (lunghezza massima 10 mt) a Montresta, in provincia di Oristano. La struttura offre un terreno di 5000 mq completamente recintato, nella campagna della provincia occidentale sarda di Oristano. Non si tratta di un campeggio ordinario, il posto gode di assoluta tranquillità per garantirvi relax e pace durante il tuo soggiorno ed è l'ideale come campo base per lunghe camminate immersi nella natura incontaminata della Sardegna Occidentale, tra boschi secolari e meravigliosi ruscelli, come anche per visitare le meravigliose spiagge di Bosa e della sua costa. La struttura si trova nei pressi di Montresta nella provincia di Oristano e dista solo 15 km dalla costa. Montresta dista 40 chilometri da Alghero e 80 dal capoluogo Oristano. Questo comune nasce vicino al monte Navrino in un paesaggio fantastico, coperto da macchia mediterranea e da boschi di sughere secolari, tra cui la Silva Manna. Montresta è la meta ideale per gli amanti della natura, i silenzi dei boschi, l’archeologia e i percorsi di trekking e in mountain bike. Questo piccolo paese è circondato da boschi secolari, ideali per trascorrere ore immersi nella natura tra pace e relax ed allontanarsi dal caos della vita quotidiana.
I servizi della struttura prevedono la disponibilità di acqua illimitata, e la possibilità di noleggiare un generatore di corrente. Potrete usufruire del comodo parcheggio auto ed i vostri amici a 4 zampe sono sempre ben accetti. Inoltre, su richiesta, avrete la possibilità di gustare i piatti tipici della zona. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari.
Particolarmente suggestivo è il bosco di Silva Manna con le rimanenze archeologiche di età preistorica. Inoltre nelle acque azzurre del lago dell’alto Temo potrete fare escursioni in canoa. Per gli amanti della fauna sarà possibile osservare oltre ai grifoni anche cinghiali, martore, lepri e volpi. Il mare dista pochi chilometri e una volta raggiunte le coste bosane tramite una strada panoramica dai paesaggi molto suggestivi, si gode della vista di una tra le più belle e incontaminate coste della Sardegna. Di interesse per gli appassionati di storia, questo piccolo centro abitato è stato teatro di vicende affascinanti e tuttora vi sono tradizioni antiche, tra cui l’arte dell’intreccio.
Servizi
Nel caso in cui alcuni di questi servizi siano a pagamento, il prezzo è indicato sotto l'icona corrispondente al servizio e non è incluso nel totale che pagherai al momento della prenotazione.
Potrai pagare questi servizi successivamente, al momento del check-in.
Dettagli per veicoli
Recensioni
La struttura non ha ricevuto recensioni
Posizione sulla mappa
Esperienze proposte da Salvatore
Non sono state trovate esperienze correlate
Nei dintorni è possibile fare queste attività
Cose da sapere
2 giorni
Limitazione di alcuni servizi
L'area non è ancora dotata di impianto di smaltimento delle acque nere.Zone d'ombra limitate
all'interno dell'area sono presenti pochi alberi, su richiesta è possibile predisporre un gazebo di dimensioni limitate.Presenza di animali domestici
E' presente un asinello che verrà comunque allontanato all'arrivo degli ospiti.Presenza di videosorveglianza
Su richiesta e a titolo gratuito è possibile l'installazione di fototrappole.