Chat with us, powered by LiveChatTerreno in campagna siciliana

Terreno in campagna siciliana

La struttura non ha ricevuto recensioni
Mazara Del Vallo, TP
Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte

Affitto una porzione di terreno in un area di 10000 metri quadri immersa nella natura, circondata da un uliveto, in un terreno che si affaccia sul lago naturale Preola, lontano dal caos e in un bellissimo contesto naturalistico, ma vicino a tutti i servizi commerciali e soprattutto ad un un solo km dal mare. Ci troviamo a Mazzara del Vallo, in provincia di Trapani, nella bellissima regione Sicilia , dove avrete la possibilità di ammirare bellezze naturalistiche, scoprire la storia del posto e fare scorpacciata dei buonissimi cibi tipici. Potrete sostare in Tenda, Camper o Roulotte.

I servizi disponibili sono acqua, elettricità, illuminazione e un parcheggio auto riservato. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. La zona è recintata, quindi potrete dormire sonni tranquilli. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Poco fuori da Mazara del Vallo c’è una bellissima spiaggia che si estende per circa 8 kilometri. Si chiama Tonnarella e nonostante i pochi tratti di spiaggia libera è la meta ideale. Sabbia dorata e acqua limpida sono le due caratteristiche della Tonnarella. Se soffia un po’ di vento potrete vedere gli amanti del surf e kit-surf all’opera. Mazara può esser presa come punto di partenza per visitare altre due bellezze della Sicilia, Marsala e Selinunte. Per una gita di stampo storico-culturale andate al Parco Archeologico di Selinunte che da Mazara dista poco più di 35 km. Pensate che il parco è oggi considerato il più ampio e imponente d’Europa.

Caratteristiche e servizi

CIN:
-
Bagno condiviso

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba/Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 14:00-17:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 10Soggiorno minimo: 2 gSoggiorno massimo: 10 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniConsigliato per le famiglieConsigliato per singleConsigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Nessun rimborso ammesso

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da / 2 notti

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Struttura temporaneamente non prenotabile.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Mazara Del Vallo, TP

Luigi

Garden Sharer da agosto 2021
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Salve sono un appassionato della natura, nel tempo libero curo il mio uliveto e mi piace ospitare persone nella mia tenuta in riserva naturale sul lago. Mi auguro di potervi offrire un piacevole soggiorno e di poter condividere queste bellezze naturali con voi.
Contatta Luigi
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%