Chat with us, powered by LiveChatGarden Sharing partecipa a Bit 2024

GARDEN SHARING VI ASPETTA AL BIT – MILANO 4 febbraio 2024

Con grande piacere desideriamo condividere la notizia che la prossima settimana saremo presenti a BIT 24, l’edizione 2024 della prestigiosa manifestazione pensata sia per i viaggiatori che gli operatori di settore. 


BIT 2024


Le aree tematiche proposte per quest’anno saranno:
• Leisure, con le proposte di destinazioni e servizi
• BeTech per i servizi digitali e le Startup
• Mice Village con un focus sulla Meeting Industry.

Inoltre, Il panel “Bringing Innovation Into Travel” completerà la proposta con convegni, eventi e workshop per un aggiornamento completo sulle tendenze più attuali di un settore in continua evoluzione.
Le parole chiave saranno: Turismo Rigenerativo, Intelligenza Artificiale e Data Strategy & Innovation, con particolare attenzione alle startup, vere protagoniste del cambiamento.

GARDEN SHARING @ BIT 24

Nell’ambito degli approfondimenti previsti dal panel “Bringing Innovation Into Travel”, presenteremo con piacere la nostra start up e le incredibili opportunità che offriamo sia agli operatori che ai consumatori.
Parleremo, insieme ad altri rappresentanti del nostro settore, di “Ospitalità green e turismo rigenerativo: quando la sostenibilità diventa azione per le destinazioni”.
Ci troverete presso la Sala Brown 1, il 4 febbraio alle ore 14
In un sondaggio globale di Booking.com, 60% degli intervistati desidera organizzare vacanze sostenibili ed è interessato a servizi turistici che coinvolgano le comunità locali e l’ambiente circostante. Nonostante le buone intenzioni, tuttavia, il 45% dei viaggiatori non sa dove trovare opzioni più sostenibili. Ripensare e ridisegnare l’ospitalità green nelle destinazioni parte proprio dall’idea di offrire un prodotto che soddisfi l’esigenza di un turismo rigenerativo ovvero “la possibilità di lasciare un posto in modo migliore di come lo si è trovato”.
Garden Sharing parte proprio da questo bisogno e offre soluzioni per un turismo sostenibile e rispettoso del territorio.
Ecco i partecipanti alla tavola rotonda.
Moderatrice: Lucia Tucci, Presidente, DestinAction e Jr Destination Manager, Ideazione
Relatori:
Aljoša Ota, Direttore, Ente Sloveno per il Turismo in Italia
Federica Bosco, Sustainable Tourism Specialist, ETIFOR 
Alessandro Monaco, General Manager e Founder, The Bubble Retreat
And last but not least:
Mauro Moroni, CEO, Garden Sharing

Siamo ansiosi di condividere con voi queste giornate ricche di ispirazione e di innovazione, e speriamo sinceramente di potervi incontrare di persona alla BIT

Vi aspettiamo a BIT 24 domenica 4 febbraio!