Chat with us, powered by LiveChatGarden Sharing: l’AirBnB dei campeggi

Garden Sharing: l’AirBnB dei campeggi

Ad oggi per trovare ospitalità e passare una notte in aree aperte ancora ci si basa unicamente sul passaparola, oppure consultando i forum dei viaggiatori online: gli amanti del camping si scambiano news, condividono indirizzi e si informano sui diversi divieti esistenti... cercando di arrangiarsi come meglio possono.

 

Oggi una soluzione a tutto questo c’è e si chiama Garden Sharing. Un nuovo modo semplice ed innovativo per campeggiare su spazi privati che i vari proprietari (Gardensharer) mettono a disposizione.


Su Garden Sharing trovi i giardini, le verande e i campi privati dove i Gardensharer permettono di sostare per una o più notti in tenda, camper/roulotte o in sistemazioni pronte: dove non c'è campeggio, c'è Garden Sharing!

Nessuna pattuglia della guardia forestale, nessun contadino indispettito o animale selvatico potrà disturbare il sonno sotto le stelle di chi userà il nuovo portale per il camping fai-da-te. Garden Sharing nasce per evitare i mille divieti di campeggio nelle aree non autorizzate, per aiutare chi cerca un'area di sosta per la notte dove i campeggi latitano e per permettere ai Gardensharer di guadagnare condividendo i propri spazi. 


 


Sta al Gardensharer e alla sua ospitalità decidere il prezzo e quali servizi mettere a disposizione. Molti offrono un angolo barbecue in giardino per cucinare, una doccia all'aperto, dell'acqua corrente, una presa elettrica ed un bagno

Spesso anche il WiFi gratuito è incluso e alcuni si spingono oltre offrendo una sistemazione già pronta, come ad esempio una tenda già montata, una yurta, una capanna o persino una casa sull’albero!

 

garden_sharing_glamping

 


Il contatto con il proprietario per prenotare la piazzola avviene direttamente sul sito di Garden Sharing, così prima di prenotare sei libero di scambiarti qualche messaggio di approfondimento con il Gardensharer e quindi capire se l'annuncio risponde a tutte le tue necessità!

Le schede degli annunci sono dettagliate e precise, con tanto di foto del giardino o dello spazio in questione: chi mai sa in quale piazzola verrà sistemato quando sceglie un campeggio online?

 

Visita i luoghi che desideri: mare, montagna, centro città. Usa i filtri per vedere dove montare la tua tenda, potresti soggiornare a due passi dal Colosseo!