Chat with us, powered by LiveChatAuting e Garden Sharing collaborano

Garden Sharing & Auting

Auting e Garden Sharing collaborano con l’obiettivo di creare la vacanza perfetta, all’insegna del peer-2-peer

Da oggi gli Host di Garden Sharing potranno guadagnare il 10% in più sulla condivisione della loro auto, creando un ulteriore fonte di guadagno e un ulteriore servizio per i Guest

 

 

Garden Sharing dà il benvenuto ad Auting tra i propri partner. Auting è la prima compagnia di car sharing tra privati italiana, attiva in tutto il paese con più di 55.000 utenti e più di 6.000 veicoli sulla piattaforma. Connette in totale sicurezza persone che necessitano di un’auto per un breve periodo con privati che ne possiedono una. La condivisione è totalmente sicura grazie alla copertura assicurativa di Reale Mutua che copre tutti i danni provenienti dalla condivisione. 

 

L’automobile è un servizio complementare a quello del pernottamento. Questo tipo di offerta è infatti molto richiesta dai viaggiatori che attraversano il nostro paese. Allo stesso tempo permette a chi lo offre di aggiungere un entrata fissa proveniente da un bene che troppo spesso rimane inutilizzato. Come Garden Sharing anche la società di car sharing è votata alla condivisione e all’utilizzo di risorse già esistenti.
 

Proprio in virtù di questi valori che li accomunano le due società hanno deciso di attuare delle sinergie per permettere ai propri utenti di beneficiare di un'offerta più completa possibile per le proprie vacanze nella natura. 

 

 

A seguito della propria iscrizione come Owner su Auting, i Garden Sharer riceveranno una segnalazione per beneficiare di un codice dedicato che permetterà loro di guadagnare il 10% in più sulle condivisioni auto in qualità di Owner su Auting. Allo stesso modo Garden Sharing permetterà agli utenti di Auting di beneficiare di uno sconto del 10% tramite il codice AC&GS10 per prenotare sul sito di condivisione degli spazi verdi.

 

L’incontro di Garden Sharing con Auting è un ulteriore passo avanti verso la crescita del settore peer-2-peer in Italia. La collaborazione con Garden Sharing permette di sensibilizzare coloro che hanno uno spazio su Garden Sharing sull’importanza di non fermarsi alla condivisione del proprio giardino ma di estenderlo anche all’automobile. L’obiettivo è avere un uso dell’auto privata più flessibile ottimizzando le risorse già esistenti. Ciò permette di ridurre in larga scala la produzione di veicoli, il traffico nei centri abitati e quindi anche l’inquinamento atmosferico.