Chat with us, powered by LiveChatGarden Sharing e Turismo Itinerante

Collaborazione con il Gruppo Editoriale Turismo Itinerante

Turismo Itinerante: un punto di riferimento storico per i turisti openair


Siamo lieti di annunciare la nostra recente collaborazione con il Gruppo Editoriale Turismo Itinerante.
Il Gruppo Editoriale Turismo Itinerante nasce nel 1996, con l’intento di costituire un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per tutti gli amanti del turismo all’aria aperta. 
Il portale www.turismoitinerante.com fu il primo sito dedicato esclusivamente ad itinerari turistici nazionali e internazionali: l’obiettivo iniziale fu quello di rivolgersi al mondo dei camperisti, proponendosi come punto di ritrovo prima virtuale e poi fisico, con l’organizzazione di raduni ed altri eventi capaci di coinvolgere gli utenti e portarli a scoprire il territorio italiano e le sue fantastiche risorse.


Nel corso del tempo l’attività è cresciuta ed ha ampliato i suoi orizzonti e il target di riferimento non è più il solo camperista, ma il turista in tutte le sue sfumature e in tutti i suoi modi di viaggiare.
Tramite il sito www.turismoitinerante.com il turista può trovare tutto ciò di cui ha bisogno per organizzare le proprie vacanze: news relative ad eventi sparsi su tutto il territorio, itinerari turistici e diari di viaggio redatti dai nostri utenti, campeggi ed aree di sosta oltre a tante altre curiosità sulle varie regioni italiane e sulle destinazioni internazionali.

 

Garden Sharing e Turismo Itinerante

La filosofia di Turismo Itinerante è in linea con i valori di Garden Sharing, che da oltre 6 anni rappresenta un punto di incontro accessibile, sostenibile e verticale sia per gli operatori del turismo open air, sia per i turisti italiani e stranieri.
Dall’incontro tra le nostre visioni nasce una collaborazione volta a garantire un ampio spettro di servizi e informazioni per i turisti italiani e internazionali in cerca di esperienze straordinarie nei luoghi più belli d’Italia.