Chat with us, powered by LiveChatGUESTHOUSE LA CASA DELLE ROSE

GUESTHOUSE LA CASA DELLE ROSE

0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Piazzola per
Altro

Descrizione struttura:

Al centro del paese di Villanova Monteleone, a soli 15 km dalla spiaggia di Poglina tra Alghero e Bosa si trova l'affittacamere con 5 camere doppie (di cui una per portatori di handicap). Tutte con bagno privato, asciugacapelli e set cortesia, tv a schermo piatto e frigo bar, Le camere sono arredate in stile sardo con antichi arazzi incorniciati raffiguranti scene di caccia e balli sardi, La casa è stata ristrutturata rispettando la sua originalità, ma facendo emergere quelle che un tempo furono le maestrie di una civiltà contadina. Per i nostri ospiti abbiamo a disposizione dei garage per moto e biciclette o il parcheggio per le auto. Un patio circonda la casa come anche il giardino delle Ortensie con spazi comuni per prendere il sole o rilassarsi in un oasi di pace e natura. Posta in una posizione centrale, la casa dista meno di mezz'ora da Alghero e Bosa e a 45 minuti da Stintino.


Servizi
Illuminazione
Elettricità
Acqua
Acqua potabile
Frigo indipendente
Bagno privato
Tavolo esterno
Wifi
Parcheggio auto
Barbecue
Cuscini e coperte
Check in 24/24
Accesso disabili
Kit primo soccorso
Colazione
5.00
Animali accettati

Nel caso in cui alcuni di questi servizi siano a pagamento, il prezzo è indicato sotto l'icona corrispondente al servizio e non è incluso nel totale che pagherai al momento della prenotazione.
Potrai pagare questi servizi successivamente, al momento del check-in.


Dettagli per veicoli
Allacciamento acqua
Elettricità
Allacciamento TV
Acque nere
Generatore
Lunghezza massima 5 mt

A partire da /notte

Dettagli soggiorno
Nessun addebito in questa fase

Recensioni
0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Posizione sulla mappa

Esperienze proposte da Antonio

Non sono state trovate esperienze correlate


Attività possibili
Cicloturismo
Attività culturali
Sport estremi
Escursionismo
Sport acquatici

Cose da sapere
Regole della proprietàCheck-in: 09:00Check out: 18:00Numero massimo di ospiti per piazzola: 10Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gPolicy di cancellazione

7 giorni

Regole della proprietà Animali ammessiConsigliato per bambini da 2 a 12 anniConsigliato per bambini > 2 anniConsigliato per persone disabili

Antonio
Identità verificata
Eccomi qui dopo anni a preparare il giardino ora siamo pronti per ospitarvi e farvi apprezzare ciò che la natura e i nostri avi ci hanno tramandato. Questo è un giardino particolare, ogni fiore, ogni albero, ogni zolla ha qualcosa da raccontare, il solo fermarsi un attimo ed ascoltare il cinguettio degli uccelli, ti darà quella carica di vita e serenità. Niente è lasciato al caso, non abbiamo voluta trasformare ma valorizzare il tutto per renderlo unico, nei suoi profumi, dei fiori e delle erbe aromatiche che crescono rigogliose come le canne indiane e le calle, le ortensie le rose i girasoli, le margherite e tanto tanto altro perchè questo è storia, natura, rispetto e vita. Gioire di tutto questo osservare il panorama la vita del paese come osservatori invisibili. C 'è un punto del giardino dove ho preparato delle poltroncine bianche sotto l'albero delle noci secolare. Bisogna soffermarsi li per capire il piacere della vita osservare ogni piccola pianta ogni animale che anima questo paradiso di fiori e profumi per capire che il benessere della persona esiste dobbiamo solo saper osservare.