Chat with us, powered by LiveChatExperience alla Stazione di Posta NDUT

Experience alla Stazione di Posta NDUT

0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Piazzola per
Tenda

Descrizione struttura:

La Stazione di Posta è un'antica struttura con annessa area naturalistica all'interno della riserva del Tasso. La località all'interno della famosa Colonia Silana rappresenta un luogo di relax a soli 15 minuti dal centro del paese dove sono presenti negozi e servizi. L'area dove è possibile installare una tenda è adiacente alla struttura fisica pertanto rappresenta una sicurezza si per il supporto che per la logistica . La struttura è gestita dalla nostra associazione sportiva/turistica pertanto vi è la possibilità di intrattenimento . Pippo e Mara i gestori sono figure esperte del turismo naturalistico tra i loro lavori importanti è l'evento sila3vette.com e l'itinerario cicloturistico di Norman Douglas di 1280 km in Calabria . La Stazione di posta può rappresentare il punto strategico per escursioni verso altri luoghi in Calabria . Gli organizzatori sono molto disponibili alle attività.


Servizi
Illuminazione
Elettricità
Acqua
Acqua potabile
Frigo condiviso
Cucina condivisa
Bagno condiviso
Colazione
6.00
Parcheggio auto
Barbecue
Animali accettati
Bici
Accesso disabili
Kit primo soccorso

Nel caso in cui alcuni di questi servizi siano a pagamento, il prezzo è indicato sotto l'icona corrispondente al servizio e non è incluso nel totale che pagherai al momento della prenotazione.
Potrai pagare questi servizi successivamente, al momento del check-in.


Dettagli per veicoli
Allacciamento acqua
Elettricità
Allacciamento TV
Acque nere
Generatore
Lunghezza massima 5 mt
Terreno in Erba/Terra

A partire da /notte

Dettagli soggiorno
Nessun addebito in questa fase

Recensioni
0 (0)

La struttura non ha ricevuto recensioni


Posizione sulla mappa

Esperienze proposte da Giuseppe

Non sono state trovate esperienze correlate


Attività possibili
Cicloturismo
Attività culturali
Fattoria didattica
Sport estremi
Tour enogastronomico
Escursionismo
Sport invernali

Cose da sapere
Regole della proprietàCheck-in: 09:00Check out: 18:00Numero massimo di ospiti per piazzola: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gPolicy di cancellazione

7 giorni

Regole della proprietà Animali ammessiConsigliato per adultiConsigliato per bambini da 2 a 12 anniConsigliato per bambini > 2 anniConsigliato per coppieConsigliato per persone disabiliConsigliato per famiglieConsigliato per grouppi di amiciConsigliato per single

Giuseppe
Identità verificata
Appassionato da sempre di attività all'aperto negli ultimi anni ho iniziato ad organizzare eventi sportivi/turistici . Tra quello più rinomato è www.sila3vette.com che ha conquistato il primato in Italia degli eventi invernali. Insieme alla mia partener Mara nel 2017 abbiamo creato un itinerario cicloturistico che richiama il libro del racconto di viaggio dello scrittore Norman Douglas nel 900 ovvero Old Calabria,alla soperta della Calabria autentica. Qui abbiamo creato il percorso di 1280 km nella sua forma completa ma ch epuò essere fruito anche a pezzi e con il nostro supporto logistico. Nel 2017 sempre abbiamo iniziato a recuperare una struttura con annessa area naturalistica a soli 15 minuti dal centro del paese di Camigliatello Silano . Il suo nome è Stazione di Posta NDUT è rappresenta un punto strategico per scoprire la SIla ma anche per un avacanza alternativa . Lo scopo è offrire un soggiorno esperenziale da vivere all'aperto ma con annessa una struttura che offre dei servizi. Affidarsi alla nostra follia rappresenta uno slancio unico e senza precedenza.
Lingue parlate: Italiano, Inglese